Il nostro forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il nostro forum

Per ricevere e scambiarsi consigli utili relativi alla convivenza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia esperienza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jeunefille
Admin
Jeunefille


Messaggi : 8
Data di iscrizione : 17.03.09
Età : 39

La mia esperienza Empty
MessaggioTitolo: La mia esperienza   La mia esperienza EmptyMar Mar 17, 2009 4:04 pm

In verità non potrei parlare di esperienza al singolare perchè dopo sei anni di convienza potrei scriverci in libro, quindi col tempo spero di poter ricordare tutto quello che ho vissuto raccontandovi momenti difficili, divertenti, confusionali, etc.
In questi anni ho avuto la possibilità di conoscere persone diverse che mi hanno cambiata e aiutata a crescere, ed affrontare tutte le circstanze in modi sempre nuovi.
C'è tanto da dire... Cool
Vorrei però sentire anche le vostre avventure!
Torna in alto Andare in basso
https://studentefuorisede.elencoforum.com
Giampaolo

Giampaolo


Messaggi : 1
Data di iscrizione : 17.03.09
Età : 38
Località : Bari

La mia esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia esperienza   La mia esperienza EmptyMar Mar 17, 2009 7:51 pm

Sono convinto che essere fuorisede sia tra le esperienze più belle, divertenti e al tempo stesso difficili ed edificanti... Personalmente non sono fuorisede da molto tempo, infatti questo è il secondo anno (anche se spero di averle viste quasi tutte, almeno per quanto riguarda le vicende negative...), ma ormai mi reputo un veterano, in quanto vivo lontano da casa mia dall'età di 14 anni (naturalmente a 14 anni non ero studente universitario fuorisede Razz)...
Sarò molto felice di condividere con voi le mie esperienze, passate, presenti e future Wink
Torna in alto Andare in basso
 
La mia esperienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il nostro forum :: Presentazioni-
Vai verso: